APERTURA TESSERAMENTO 2016

E’ aperTesseramento 2016 Ata la campagna tesseramento per l’anno 2016!

Lo sportello, attivo presso l’aula didattica di SOS Malnate (Porta 4), è aperto, fino al 29 febbraio:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.30;
  • il sabato mattina: dalle 8.30 alle 11.

A sportello chiuso, è possibile pagare la quota associativa, tramite bonifico bancario, alle seguenti coordinate:

IT88 T033 5901 6001 0000 0007 710

 

Ricordiamo che la Società di Mutuo Soccorso di Malnate e dell’Insubria non effettua alcun tipo di rinnovo “porta a porta”.  Nel qual caso si dovesse presentare qualche incaricato per conto della Società di Mutuo Soccorso, Vi preghiamo di contattare, immediatamente, il 112.

Nell’immagine in calce, vengono riportate le diverse tipologie di quote associative con i relativi benefici.

Tesseramento 2016

VIENI IN CROCIERA CON NOI!

Crociera2016

Partirà da Savona il prossimo 10 aprile, la Crociera denominata “Cuore Mediterraneo” del Centro Diurno Integrato per Anziani di Malnate. L’itinerario è studiato per persone a mobilità ridotta e durante tutto il viaggio sarà presente assistenza socio-sanitaria. Informazioni e prenotazioni: 0332.426.002

EXPO… NOI CI SIAMO STATI!

SMS.AlberoVita

E’ stata un successo la “spedizione” della Società di Mutuo Soccorso di Malnate e dell’Insubria ad Expo 2015. Lo scorso 6 ottobre, una cinquantina di persone ha partecipato alla visita organizzata dalla struttura malnatese alla kermesse del capoluogo lombardo. Sapientemente guidati da Luca Croci e dal suo staff, gli ospiti del Centro Diurno Integrato per anziani ed alcuni loro familiari hanno potuto visitare ben sei padiglioni di Expo (per la cronaca: Cina, Israele, Santa Sede, Marocco, Stati Uniti e Svizzera) ammirando ciò che quelle nazioni stanno facendo per “nutrire il pianeta”, come recita lo slogan della manifestazione.

Alla visita, organizzata con la collaborazione tecnica di Ontario Viaggi di Malnate, hanno preso parte anche gli ospiti di altre due strutture socio sanitarie: “La Residenza” di Malnate e la “Poretti Magnani” di Vedano Olona, accompagnati dai loro responsabili. Grande soddisfazione da parte di organizzatori e partecipanti (tra i quali dieci ospiti in carrozzina), testimoniata dalla commovente lettera che uno di essi , Antonio Golzi, ha inviato al quotidiano “La Prealpina”. “Una visita che ha interrotto la monotonia delle nostre giornate – ha scritto Golzi nella sua lettera al quotidiano varesino – e che ha regalato agli ospiti delle strutture coinvolte momenti davvero indimenticabili”.